FAQ

  • 1.Che cos’è un pulitore ultrasuoni?

    Un pulitore ultrasuoni è una macchina di pulizia che utilizza uno o più trasduttori per convertire i segnali oscillanti ultrasonici ad alta frequenza emessi da uno o più generatori di ultrasuoni in oscillazione meccanica ad alta frequenza, e trasmettere tale oscillazione al solvente di pulizia in modo che la rapida formazione e il collasso di milioni di minuscole bolle sotto vuoto nel solvente possono rompere e disperdere contaminanti non solubili, emulsionare olio ecc.

  • 2. Che cos’è ultrasuoni?

    Ultrasuoni è un suono con una frequenza maggiore del limite superiore dell’udito umano (maggiore di 20 kHz). La sua buona direzione, la forte penetrabilità, la lunga distanza di trasmissione, l’intensa energia sonora rendono adatto per la misurazione di distanza, misurazione della velocità, pulizia, saldatura, rottura di pietre, sterilizzazione, disinfezione, ecc.

  • 3. Che cos’è la cavitazione?

    “Cavitazione” indica la trasmissione, in un fluido, di ultrasuoni mediante conversione interattiva ad alta frequenza della forza di compressione e della forza di decompressione a oltre 20 mila al secondo. Milioni di minuscole bolle di vuoto emergono durante la decompressione, tuttavia, la forte forza di impatto generata dalle bolle di vuoto schiacciate sotto compressione può rimuovere i contaminanti sulla superficie degli oggetti.

  • 4. Quanto fluido è appropriato per la pulizia?

    Il fluido dovrebbe essere sufficiente per pulire i componenti e le parti immerse, ma in genere non dovrebbe superare i tre quarti del serbatoio.

  • 5. Quale settore è adatto la pulizia ad ultrasuoni?

    Industria ottica e del vetro

    Industria elettronica

    Industria chimica

    Industria galvanica

    Industria meccanica fine

    Centrale elettrica(Componenti del motore)

    Industria metalmeccanica

    Industria automobilistica